Netflix alza il costo dei piani standard e top in USA e Germania

Preferisco riportare la notizia come LiNK e non come articolo normale visto che la cosa potrebbe non avere ripercussioni da noi: dal prossimo mese di novembre, il costo dell’abbonamento standard a Netflix (quello da due schermi e senza 4K per intenderci) passerà da $9.99 a $10.99 al mese, mentre il piano top passerà da $11.99 a $13.99. L’unico a non essere toccato è il piano base che rimarrà a $7.99. Lo stesso aumento, ma in euro, sarà applicato in Germania per i nuovi utenti, mentre i precedenti manterranno il vecchio canone.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.