Med Store porta Siri a Lucca Comics tra droidi, droni e gli eroi di Star Wars

Gli appassionati di Guerre Stellari possono entrare in fibrillazione: già da subito. Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller con punti vendita in tutto il centro-nord Italia, per la prima volta a Lucca Comics e Games, ha annunciato l’incredibile programma e gli ospiti che porterà al Festival e che riguardano la saga più amata al mondo: Star Wars. A partire da mercoledì 1 novembre, si diventerà eroi per cinque giorni. L’edizione 2017, in programma fino a domenica 5 novembre, è infatti dedicata al tema degli Heroes, gli eroi, non di carta o di pixel, ma in carne e ossa proprio come chi per cinque giorni sarà protagonista dell’evento.

Per la prima volta, alla manifestazione di intrattenimento più importante d’Europa, il Gruppo Med darà forma e colore a Siri, l’assistente digitale dei dispositivi Apple. Presente allo stand “Nap 326” del Padiglione Editoria in piazza Napoleone, il primo cosplay di Siri sarà disponibile tutti i giorni del Festival dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 per foto, selfie e rispondere ad ogni vostra richiesta. All’interno dello stand, in collaborazione con Wacom, saranno presenti grandi illustratori professionisti del calibro di Roberto Recchioni, fumettista curatore di Dylan Dog, Giacomo Bevilacqua di “A Panda piace”, Lorenzo Ceccotti, SIO Scottecs Comics, John Nevarez di Disney Pixar e molti altri grandi nomi. Med Store metterà a disposizione il meglio della tecnologia Apple per la grafica con possibilità di provare guidati dai guru dei fumetti e dell’illustrazione.

Ma non finisce qui, il punto vendita Med Store in via Vittorio Veneto 16 in pieno centro storico a Lucca, si trasforma in occasione del Comics e rivoluziona il proprio aspetto diventando “Med Wars” il set perfetto per le Guerre Stellari con quattro aree tematiche: Drone Cage, Robot Lab, Sphero Maze e spazio Creativity. 

medstore-starwars

Si parte con la Drone Cage per sfrecciare a bordo di X-Wing e Tie-fighter e rivivere gli epici scontri grazie a un sistema in realtà aumentata per combattere con gli amici nell’universo di Star Wars direttamente dal proprio iPhone. Con Robot Lab, sarà possibile assemblare droidi provenienti da una galassia lontana lontana e renderlo più realistico che mai. Divertirsi per ore nell’universo di Guerre stellari mentre controlli il droide da iPhone, iPad e Apple Watch sarà un gioco da ragazzi e potrai muoverlo addirittura grazie alla “forza”.
Avventurati con i tuoi amici e gareggia nello Sphero Maze, un labirinto che metterà a dura prova le tue abilità. Con la vasta gamma Sphero potrai guidare piccole sfere tramite l’App utilizzando la force band o giocare con le espressioni del tuo viso per catapultarti nello spazio e correre lungo tunnel.

Spazio anche alla creatività con iPad Pro per scoprire le incredibili funzionalità per il mondo dei disegni, fumetti e grafica. Insieme all’illustratore Moreno Chiacchiera, ospite in store per tutta la durata del Festival, si assisterà alla realizzazione live di un’opera a tema Star Wars lunga cinque giorni che si concluderà domenica 5 novembre con l’esclusivo lavoro raffigurante i grandi eroi di Guerre stellari con i monumenti caratteristici di Lucca e particolari legati a Med Store. L’artista sarà a disposizione per dimostrazioni oltre a trasformare i clienti che acquisteranno iPad Pro in eroi di Guerre stellari omaggiandoli delle sue incredibili caricature. A completare l’esperienza Med Wars una coloratissima esposizione di prodotti e accessori dedicata alla saga guerre stellari esteso anche ai più amati eroi Marvel, DC e molto altro.

Med Store vi aspetta a Lucca Comics 2017 dalle 9 alle 20 orario continuato
#MeetYourHeroes

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.