Il Black Friday è ormai diventata una tradizione che proprio nessuna azienda può ignorare. Un’opportunità per noi utenti di fare buoni affari, sapendo cercare bene, magari con supporto dei nostri canali delle SaggeOfferte; un’occasione per le aziende di dare il via allo shopping natalizio, periodo importante per qualunque commerciante grande o piccolo che sia. Anche Apple, come sempre, ha messo in atto delle offerte per questo venerdì nero, non con veri e propri sconti, ma offrendo delle carte in regalo in omaggio a chiunque faccia un acquisto in questa giornata. È una scelta che poche aziende possono fare, ma pienamente comprensibile se attuata da Apple, i cui prodotti si trovano difficilmente scontati in modo importante, e ovviamente mai nei negozi ufficiali del marchio. Qualcuno però noi l’abbiamo trovato, e ovviamente indicato tra le SaggeOfferte Tech.

Apple dal canto suo offrirà delle carte regalo spendibile in qualsiasi Apple Store (anche online) dal valore variabile a seconda del prodotto acquistato, come qui indicato:

Come specificato nei termini e condizioni dell’iniziativa, l’acquisto di prodotti ricondizionati o fine serie e di resi in scatola aperta venduti “tali e quali” non dà diritto a usufruire di questa offerta.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.