Oggi è la vigilia del Black Friday, ecco le migliori offerte selezionate per voi

Ci siamo quasi, meno di 24 ore ci separano all’arrivo della giornata di shopping più grande e pazza dell’anno, il Black Friday. Negli scorsi giorni abbiamo già segnalato tante ottime offerte, alcune sono ancora attive, molte altre invece subito terminate. Nelle giornate di oggi, domani e lunedì, vi consigliamo di seguire attentamente anche i nostri canali telegram SaggeOfferte e SaggeOfferte Extra, perché li segnaleremo anche le offerte lampo e i prodotti con maggiore richiesta. Partiamo come sempre da Amazon dove vi consigliamo di dare spesso un’occhiata alla pagina delle proposte del giorno.

saggiamente-blackfriday-2017-1

bf2017-ebay

Proseguiamo quindi su Ebay che in questa settimana ci ha riservato sempre delle ottime proposte come le AirPods a 139€ o la Smart TV LG 49″ a 399€, scopriamo insieme cosa ci propone oggi.

Tornate a trovarci più volte durante il giorno, cercheremo di tenere aggiornata la pagina con le nuove ed interessanti offerte che troveremo durante la giornata… ma se volete essere sempre sul pezzo dovete assolutamente seguire il canale Telegram @SaggeOfferte.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.