SaggeScrivanie #5: Enzo Bucci, diretto al punto

Enzo è stato di poche parole ma siamo molto lieti che abbia deciso di partecipare alla rubrica SaggeScrivanie condividendo il proprio spazio di lavoro. Vi ricordiamo che potete mandare i vostri a [email protected], verranno pubblicati sul sito in ordine di ricezione. Potete aggiungere una introduzione su di voi, sul vostro lavoro o le finalità dello spazio che avete creato e degli strumenti impiegati… come dimostra Enzo, però, basta anche una foto e un punto elenco con una brevissima descrizione.

saggescrivanie-enzobucci

  • MacBook Pro (Retina, 15-inch, Late 2013): il primo amore non si scorda mai
  • iPhone 7 Plus: se lo conosci non lo eviti
  • iMac (21.5-inch,Late 2009): amore a prima vista
  • Manichino in legno portafortuna: perché sono un uomo superstizioso
  • WD My Passport Studio: l’azienda che preferisco quando si parla di archiviazione
  • Apple Wireless Keyboard: perché licenziare chi lavora egregiamente?
  • Apple Magic Mouse: finché morte (sua!) non ci separi
Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.