Tanti SaggiAuguri di buon Natale e di un felice 2018

Sarò sincero con voi, lo spirito del Natale lo impone: quest’anno ero in crisi per il consueto post di auguri. Stanotte, nel marasma dei messaggi ricevuti via WhatsApp, una persona ultimamente molto vicina mi ha detto “il più bel regalo di Natale è stato quello di  riscoprirti dopo tanti anni di conoscenza e di vedere come siamo così simili“. Ecco, questo è stato il famoso “la” che mi ha aperto il cuore su ciò che è stato per me SaggiaMente in quest’ultimo anno, ossia il conoscere tanti di voi, diventando amico di alcuni.

2017-auguri-natale-capodanno

Con la maggior parte degli utenti con cui mi sento quasi quotidianamente non ci siamo mai visti, ma ormai mi sembra di averli accanto tutti i giorni. Tanto che, quando qualcuno di noi ha bisogno dell’altro, ci si aiuta vicendevolmente in pieno spirito di amicizia. Il nostro augurio per questo Natale e per l’anno nuovo è quello di scoprire o riscoprire chi vi è accanto, a prescindere dalla distanza che alcune volte può separarvi. Apprezziamo la genuinità delle persone, i loro pregi e i loro difetti, di modo che anche loro possano apprezzare i nostri. Solo così possiamo costruire un nostro microcosmo migliore che, inevitabilmente, influenzerà quello degli altri. Buon Natale e sereno 2018 a tutti da Maurizio, Giovanni, Massimiliano, Simone e da me.

P.S. Spoiler Alert: il 2018 sarà un anno di cambiamenti qui su SaggiaMente 😉

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.