Ripartono i corsi Med Store, nuove esperienze per far crescere le passioni

Dai primi passi per scoprire il tuo nuovo iPhone o iPad alle nuove funzioni e app integrate del tuo Mac, passando per la chiave per fare acquisti sull’iTunes Store e trovare il tuo dispositivo, alla potente fotocamera e alla condivisione di esperienze con video super divertenti.

medstore-iphone-learning

Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller con punti vendita in tutto il centro nord Italia, annuncia i primi cinque corsi della nuova programmazione 2018 dedicata alla formazione su argomenti che spaziano dalle foto e video, alla musica, dalla programmazione ai social e altro ancora. Le sessioni pratiche saranno condotte da membri del team certificati esperti in una o più aree, preparati a condividere le proprie competenze con gli utenti di ogni livello e, in alcune attività, da professionisti del settore, ambassador e influencer che saliranno in cattedra per programmi altamente specializzanti.

Female University Student Working One To One With Tutor

Al centro di ogni negozio della catena Med Store infatti, c’è il desiderio di sviluppare ulteriormente l’esperienza offerta al cliente con l’obiettivo di educare e dare spazio alle proprie passioni. Un luogo dove scoprire quante cose si possono imparare o far evolvere a un livello superiore le proprie competenze.

La programmazione

  • Si parte martedì 6 febbraio con il seminario gratuito alla scoperta dell’ID Apple e iCloud. In questo workshop di 60 minuti, ti aiutiamo a partire con il piede giusto con le funzioni di base del tuo dispositivo, ti mostreremo quando e come usare l’ID Apple per accedere a contenuti e tenere sincronizzati foto, documenti, app, note e contatti, su tutti i tuoi dispositivi.
  • Si prosegue da martedì 13 febbraio con i “Primi passi con iPhone e iPad”. In questa sessione pratica di 90 minuti scoprirai le fantastiche funzioni di iOS 11 e le applicazioni integrate per dare il meglio nella vita di tutti i giorni.
  • Da martedì 20 febbraio focus sulla fotografia con “Scatta, migliora e organizza”. In questa sessione pratica di 90 minuti scopriremo come immortalare gli attimi più belli in pochi secondi, i potenti strumenti di editing integrati, come creare album, organizzare e trovare le tue immagini in base a persone, luoghi e oggetti.
  • Da martedì 27 febbraio “Le tue storie con Clips”. In questa sessione pratica di 90 minuti, ti mostreremo come creare video super divertenti con l’app Clips per raccontare e condividere le tue esperienze al volo.
  • Da martedì 6 febbraio “Primi passi con Mac”, l’incontro introduttivo per scoprire tutte le funzioni di macOS High Sierra e le applicazioni integrate per dare il meglio nella vita di tutti i giorni. Questo workshop di 90 minuti è l’occasione giusta per esplorare il tuo Mac se sei appena entrato nel mondo Apple o se hai solo bisogno di un ripasso.

Con la nuova programmazione tornato anche i corsi One to One, un nuovo modo di dedicarti alle tue passioni con un training individuale su argomenti a tua scelta, seguito da un esperto Med Store con il quale confrontarti, ricevere risposte a tutti i tuoi quesiti, dubbi e necessità. Lasciati ispirare dal nostro calendario, partecipa alle sessioni più vicine a te e scopri tutto quello che possono offrirti. Da Med Store non si finisce mai di imparare!

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.