Apple annuncia le date del WWDC 2018

Come ha riportato su Twitter Mark Gurman – ma non dobbiamo credere a lui perché l’annuncio è ufficiale – Apple ha comunicato che il WWDC 2018 si terrà a partire nei giorni 4-8 giugno presso il McEnery Convention Center a San Jose, California. Come di consueto l’evento si aprirà con il keynote inaugurale in cui verranno presumibilmente annunciate le nuove versioni dei sistemi operativi Apple: iOS 12, macOS 10.14 (o qualunque nuova notazione vorranno usare), watchOS 12 e tvOS 12. Nelle nostre teste si stanno già formando le consuete wishlist di funzioni, e abbiamo avuto modo di commentare qualche concept. L’attesa è però ancora lunga, e prima di allora dobbiamo attendere il rilascio della minor-major release iOS 11.3.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.