Apple Music è gratis per sei mesi con Volkswagen in Europa e Fiat in USA

Il mercato dello streaming musicale continua ad essere guidato da Spotify, forte della sua base di utenti dovuta al suo piano gratuito, ma Apple Music continua a crescere a ritmi più che sostenuti, visto che ha già aggiunto la metà del numero di sottoscrizioni a pagamento del rivale. Per acquisire nuovi utenti, Apple ha stretto due partnership con Fiat Chrysler e Volkswagen, rispettivamente per il mercato americano e quello europeo, in forza delle quali chiunque acquisti dal 1 maggio 2018 al 30 aprile 2019 un veicolo dotato di un sistema di infotaiment basato su CarPlay potrà godere di sei mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music. Esattamente come per i tre mesi di prova per i nuovi abbonati, a partire dal settimo mese l’abbonamento si rinnoverà in automatico se non disattivato prima del decorso del periodo promozionale.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.