Arriva la sezione “Videoclip” su Apple Music

In realtà non si tratta di una grande sorpresa, Apple aveva già annunciato che una delle novità in arrivo con iOS 11.3 sarebbe stata la sezione Music Videos (Videoclip, in italiano), messa ben in evidenza su Apple Music. Tuttavia questa feature non era mai apparsa a nessuno, nemmeno nelle beta di iOS 11.3 fino ad ora distribuite. Oggi invece, la nuova sezione ha iniziato a fare capolino, almeno sui display dei clienti sottoscrittori di Apple Music, senza che iOS 11.3 sia ancora effettivamente uscito – tranne che sul nuovo iPad (2018). Come mostra 9To5Mac, Apple curerà la sezione con nuovi videoclip musicali messi in evidenza ogni giorno, raccomandazioni e contenuti editoriali specifici per ogni nazione. Questo nuova sezione è anche visibile su iTunes ed Apple TV.

Simone Sala

Junior Editor - Appassionato di tecnologia, mi piace analizzarne sia gli aspetti tecnici che i risvolti sociali. Sono curioso per natura e cerco sempre di sperimentare le ultime novità in qualsiasi ambito. Collaboro con SaggiaMente dal 2016.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.