SaggioWallpaper: Dream Shock con logo SaggiaMente 2018

Ho sempre immaginato SaggiaMente come un contenitore di passioni, di idee, di informazioni ed è così che ho ripensato il suo logo: una forma semplice che può essere riempita in modi diversi. I wallpaper mi sono sembrati un ottimo strumento per dimostrare questo concetto ed è per questo che ne pubblicherò uno a settimana… almeno finché avrò tempo di realizzarli. Il primo è stato Gem mentre oggi vi presento Dream Shock.

Spero che vi piaccia e vi prometto che prima o poi ne farò anche qualcuno con sfondo chiaro, per chi li preferisse. Vi propongo sempre tre file da scaricare:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.