TrenDevice Days: ultimo giorno per approfittare degli sconti e fare del bene all’ambiente

Su TrenDevice oggi è l’ultimo giorno dei TrenDevice Days. Sta per concludersi la maratona di imperdibili offerte su tutti gli smartphone e tablet ricondizionati ai prezzi più bassi dell'anno. Un evento importante per tutti coloro che da tempo stanno pensando di cambiare il proprio smartphone o tablet ma aspettano il momento giusto per risparmiare. Con i TrenDevice Days, l’occasione è finalmente arrivata, però avete ancora poche ore, fino alle 23:59 di oggi 14 Maggio. Quindi non perdete tempo e andate subito sul sito TrenDevice per scoprire tutte le offerte.

Con i TrenDevice Days, è l’occasione per fare del bene all’ambiente, anche con il vostro contributo. Sicuramente sapete già che le riserve della Terra non sono infinite e proprio per questo motivo TrenDevice ha a cuore l'ambiente. L’ecommerce n.1 in Italia per smartphone e tablet ricondizionati, infatti dona una seconda vita a tutti i dispositivi che acquista da privati e aziende, anche quelli danneggiati (che altrimenti andrebbero buttati), rimettendoli in circolo. Quindi, grazie al processo di ricondizionamento effettuato dai tecnici certificati TrenDevice, il pianeta haun rifiuto in meno da smaltire. E anche voi, acquistandolo ricondizionato anziché nuovo, contribuite a salvaguardare l'ambiente con un consumo hi-tech consapevole.

Ma non è finita qui. In occasione di questi 6 giorni di promozione, TrenDevice vuole fare ancora di più: per ogni ordine effettuato fino alle 23:59 di oggi 14 Maggio, l’azienda destinerà 2 euro per una speciale raccolta fondi che servirà a piantare alberiin Italia e nel resto del mondo.È un importante progetto che TrenDevice realizzerà in collaborazione con Treedom, una realtà tutta italiana che dal 2010 ha permesso a contadini locali di Africa, America Latina, Asia e Italia, di piantare più di 400.000 alberi, contribuendo così a produrre benefici ambientali, sociali ed economici, fra cui: riduzione di CO2, riforestazione, tutela della biodiversità, contrasto erosione del suolo e desertificazione, opportunità di reddito e empowerment per le comunità locali. Treedom è anche l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online, dove viene geolocalizzato e fotografato, garantendo così la massima trasparenza.

logo-trendevice

Quindi, durante i TrenDevice Days,avete un motivo in più per acquistare lo smartphone ricondizionato o il tablet che avete sempre desiderato: potete risparmiare grazie alle straordinarie offerte della promozione, e dare il vostro contributo concreto all'ambiente. Vi consigliamo di andare subito sul sito TrenDevice per approfittare di queste ultime ore di sconti (terminano alle 23:59 di oggi 14 Maggio) e scoprire anche un’altra novità proprio di questi giorni: sono disponibili in vendita anche gli Huawei ricondizionati.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.800 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.